Dopo aver goduto di un giorno libero concesso da Sinisa Mihajlovic, i calciatori granata sono tornati ad allenarsi sul campo di Bormio
nostri inviati a Bormio Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Dopo il giorno di riposo concesso ieri alla propria squadra, Sinisa Mihajlovic quest’oggi è tornato a a far svolgere ai suoi giocatori una doppia sessione di allenamento. Ad assistere alla seduta odierna ci sono oltre 700 tifosi granata, tra cui un gruppo di ultras che hanno esposto uno striscione con scritto “Barreca non si tocca”. Dalla tribuna si sono poi alzati cori per Adem Ljajic e Sinisa Mihajlovic. In campo, nel frattempo, Andrea Belotti e compagni hanno iniziato il proprio riscaldamento. Come al solito, i quattro portieri stanno lavorando con il preparatore Di Sarno.
La squadra è ora divisa in due gruppi: il primo sta lavorando sul campo con il pallone, il secondo invece fa lavoro atletico. Dagli spalti intanto tanti cori per Andrea Belotti: l’attaccante quando è passato sotto la tribuna è stato accolto con una vera e propria ovazione. Continua la seduta di allenamento: il lavoro viene scandito anche dai tamburi dei tifosi che con cori e applausi continuano ad incitare la squadra granata. Il numero dei sostenitori del Toro è in continuo aumento: la tribuna coperta è esaurita e molti sono quelli presenti dal lato opposto.
A Bormio tantissimi tifosi in vista della presentazione della squadra di stasera #Toro @Bormio_Tourism https://t.co/aNtPraFDQm pic.twitter.com/VhUZNVQEwy
— Toro.it (@toropuntoit) July 22, 2017
Prove tattiche per la squadra granata sotto gli occhi dei tifosi. In particolare al momento Mihajlovic e il suo staff stanno provando i movimenti dei difensori nel uovo 4-2-3-1.
Sul campo di Bormio l’allenamento sta volgendo al termine, Mihajlovic sta ora facendo provare i movimenti offensivi: al termine di una di queste azione c’è stato un gol di Belotti, accolto con un vero e proprio boato da parte del pubblico.
L’allenamento è terminato, i giocatori ora si riposeranno per poi tornare ad allenarsi questo pomeriggio.
non credevo di trovare un ambiente così bello a bormio..oggi ancora allenamento del pomeriggio poi presentazione e domani partita. una full immersion necessaria in attesa della ripresa
sono arrivati gli ultras..che due palle, non si può piĂą seguire l’allenamento in santa pace
Quest’anno il Toro sta facendo uno dei migliori mercati perchĂ© non abbiamo ancora venduto nessun giocatore importante, almeno fino al giorno d’oggi. Dall’altra parte invece ne sono arrivati 4-5 che sicuramente ci daranno una mano ad alzare la qualitĂ della squadra: Sirigu, Lyanco, Bonizazi, Berenguer, Milinković -Savić come secondo. Ne… Leggi il resto »
Certo che se poi si va a vedere l’offerta fatta dal PSG per Neymar, capiamo perchè le societĂ come il Toro possono al massimo ambire a centrare l’EL. Fuori da qualsiasi logica, buonsenso e rispetto: dovrebbero giocare fra di loro perchè in fondo si tratta di altro
Pensa come siamo abituati…..bel mercato perchĂ© finora, dico finora non è partito nessuno. Oramai è diventata la prassi che qualcuno deve partire…..